| |
| CITAZIONE (Lady_Lola™! @ 6/12/2008, 18:19) *-* a me piacerebbe tantissimo fare la cantante....ho anche una band *.* speriamo bene!!  Ho sempre sognato avere una band!!!!! Peccao che qui non c'è tanta gente con la mia stessa passione... Hanno aperto una scuola di canto ma gli iscritti sono solo due! -__- Io mi sarei anche segnata ma non ho potuto per diversi impegni... Mah... pazienza XD Intanto io canto ugualmente al pc nel tempo libero  ♥ Drama Italian Cafè♥ DoramaI drama che ho visto fin'ora: Devil beside you, Mei-chan no Shitsuji, Hana yori dango 1-2, Kanojo to no Tadashii Asobikata, Love contract, Nobuta wo produce, Love or bread, It started with a kiss (in visione)... ...I ♥ Mizushima Hiro, Mike He, Hanazawa Rui (Oguri Shun), Zhi Shu (Jo Cheng)...>>Vendo libri WITCH qui!!! Clicca qui <3E stavo attento a non amare prima di incontrarti e confondevo la mia vita con quella degli altri non voglio farmi più del male adesso... (T.F) «Isabella Swan?» Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e allo stesso tempo ardenti. «Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?» «Sì.» «Grazie.» Poi mi prese la mano e le sue labbra sfiorarono la punta di ogni dito, prima di baciare l'anello che ormai era mio. (Eclipse) |
| | |