| |
| Sì, anch'io dal film mi aspettavo di più... i libri sono imparagonabili! u.u Twilight è il mio preferito, dato che è l'inizio di tutto... ma alla fine è proprio l'intera saga al completo ad essere affascinante! *__* Trovato sul sito La gazzetta di Forks:
COMANDAMENTI DELL’EDWARDESIMO 1) Ama Edward e solo Edward e nessuno all’infuori di Edward; 2) Non avere altri Edward all’infuori di Edward; 3) Tratta il prossimo come se fosse Edward; 4) Non leggere altri libri all’infuori delle Twilight series; 5) Non nominare il nome di Edward invano; 6) Non bere altre bibite all’infuori della diet pepsi; 7) Urla ogni volta che vedi una volvo grigio metallizato; 8) Chiama il tuo primogenito Edward e il tuo secondogenito Edward II e così via; 9) Leggi almeno un capitolo di un libro delle Twilght series al giorno; 10) Rispetta i comandamenti
XD ♥ Drama Italian Cafè♥ DoramaI drama che ho visto fin'ora: Devil beside you, Mei-chan no Shitsuji, Hana yori dango 1-2, Kanojo to no Tadashii Asobikata, Love contract, Nobuta wo produce, Love or bread, It started with a kiss (in visione)... ...I ♥ Mizushima Hiro, Mike He, Hanazawa Rui (Oguri Shun), Zhi Shu (Jo Cheng)...>>Vendo libri WITCH qui!!! Clicca qui <3E stavo attento a non amare prima di incontrarti e confondevo la mia vita con quella degli altri non voglio farmi più del male adesso... (T.F) «Isabella Swan?» Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e allo stesso tempo ardenti. «Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?» «Sì.» «Grazie.» Poi mi prese la mano e le sue labbra sfiorarono la punta di ogni dito, prima di baciare l'anello che ormai era mio. (Eclipse) |
| | |